Itinerario Safari 1gg Tsavo Est

Itinerario Safari 1gg Tsavo Est

Safari 1gg Tsavo Est – L’ incontro è alle 5:00, presso l’ingresso del vostro villaggio. Lo “Tsavo National Park” dista all’incirca 120 km dalla città di Watamu/Malindi, a circa 2 ore e mezza di auto. Il Parco, grazie alla sua eccezionale biodiversità, viene considerato una delle riserve naturali più preziose del mondo e costituisce una delle maggiori attrazioni turistiche del Kenya. Durante il tragitto si potrà ammirare un paesaggio unico, fatto di piccoli villaggi, di enormi alberi di baobab e di una natura incontaminata che vi lascerà a bocca aperta.

Una volta arrivati, prima di fare i biglietti, si potranno ammirare i primi coccodrilli ed ippopotami, che sono soliti stazionare all’ ingresso del Parco. Qualche foto, e via con il primo “game drive” o “safari fotografico” in savana alla ricerca di zebre, gnu, bufali, elefanti, leoni…..insomma degli unici abitanti della savana… Il tour durerà fino alle ore 13:00, poi tutti al campo/lodge attrezzato per il pranzo. Dopo pranzo pronti a ripartire per il secondo “game drive” verso l’uscita del Parco. Alle ore 17:30 rientro previsto al vostro villaggio di Watamu/Malindi.

Durata:

1 GIORNO CON RIENTRO AL VILLAGGIO LO STESSO GIORNO

Servizi Compresi:

  • Jeep 4x4 o Pulmino - In base alla prenotazione
  • Pranzo durante il Safari
  • Alloggio in campo tendato / Lodge - In base alla prenotazione
  • Entrata nel Parco
  • Bibite durante il Viaggio

Per ulteriori informazioni su prenotazioni o preventivi puoi contattarci tramite WhatsApp+254 795 367 287 o via emailinfo@kingliontoursandsafris.com

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email
Share on facebook
Share on google
Share on email
Share on whatsapp