Safari Blu - Sardegna Due

Itinerario Safari Blu - Sardegna Due

Escursione Safari Blu – Sardegna Due – Escursione Marina, una giornata in una delle spiagge più belle del mondo gustando pesce fresco del mare con la musica Africana.

Partenza ore 09.00 con un imbarcazione dal fondo di vetro e muniti di maschera e boccaglio, raggiungiamo la barriera corallina alla scoperta di un mondo sommerso.

Il Parco Marino di Watamu è conosciuto in tutto il mondo e negli ultimi anni è diventato una tappa obbligata per chi decide di trascorrere un soggiorno in Kenya. E’ una riserva naturale situata di fronte alla spiaggia dei resort, caratterizzata da atolli di sabbia bianca e corallina. Con i suoi 150 tipi di coralli e con la sua varietà di pesci tropicali, costituisce una barriera corallina unica e dai colori straordinari.

Gli atolli di Mayungu, noti con il nome di Sardegna Due, sono invece delle lingue di sabbia bianchissima incastonate in un paesaggio unico che ricorda quello delle Maldive. Sono situati di fronte al villaggio di pescatori di Mayungu ed emergono solo per effetto della magia che la bassa marea è in grado di creare. E’ qui che il mare offre il suo scenario più bello, con i verdi e gli azzurri che si rincorrono sulla barriera corallina.

Nel periodo tra dicembre e febbraio, c’è anche la possibilità di avvistare branchi di delfini. Pranzo a base di aragosta. Dopo il pranzo si puo; rilassarsi e prendere il sole.

Rientro al villaggio nel pomeriggio verso ore 16:00.

Durata:

1 Giorno

Servizi Inclusi:

  • Ingresso al parco marina
  • Trasporto in barca con il fondo in vetro
  • Il pranzo a base di pesce
  • Bibite(Acqua e Soda)
  • Maschere per nuotare con il pesce

Per ulteriori informazioni su prenotazioni o preventivi puoi contattarci tramite WhatsApp+254 795 367 287 o via emailinfo@kingliontoursandsafris.com

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email
Share on facebook
Share on google
Share on email
Share on whatsapp